#myfavoritebrand | Episodio 4 | Miinto: luxury boutiques online.

È lunedì! Perché tanto entusiasmo? Perché è il momento di #myfavoritebrand, la rubrica dedicata ai brand che ci appassionano, con cui abbiamo delle affinità elettive. Ogni primo lunedì del mese vi racconteremo la storia e le curiosità di un brand che amiamo e perché è nella nostra lista dei preferiti. Oggi vi parliamo di Miinto, marketplace che sostiene le migliori luxury boutiques nel mondo.

Dove l’ho conosciuto

Dobbiamo confessare che siamo shopping addicted. Nelle nostre scorribande in rete, abbiamo scoperto Miinto, l’ecommerce con oltre 900 boutiques e più di 3.000 brands.

3 cose che amo di lui

Più di 3.000 marche e 200.000 prodotti.

Miinto.it è un collettivo che raccoglie oltre 900 negozi di moda indipendenti, uniti in un unico network dove tutti possano trovare quello che stanno cercando per esprimere loro stessi.

Supporto concreto ai negozi fisici.
Molti negozi fisici non hanno l’opportunità di vendere online e raggiungere un pubblico vasto. Spesso questo richiede importanti risorse e costi onerosi. Miinto.it fornisce ai negozi indipendenti la possibilità di vendere online in un modo rapido, facile ed economico, espandendo significativamente il loro mercato.

Riduzione della sovrapproduzione nell’industria della moda.
L’obiettivo di Miinto è quello di usare le risorse esistenti connettendo i clienti ai negozi che hanno già i prodotti nei loro magazzini invece di chiedere alle marche di produrre ancora più prodotti. In questo modo, avremo un’industria della moda sempre più eco-consapevole che guarda al futuro minimizzando la sovrapproduzione e mantenendo il commercio al dettaglio vivo e dinamico.

Come mi ha conquistata

L’usabilità del sito garantisce lo stesso alto livello di servizio ed esperienza del negozio fisico. L’abbiamo testato e possiamo dirvi che la prova customer experience è superata!

Lascia un commento